Ultime notizie

31 Gennaio 2020

JLL inserita nell'indice Bloomberg di parità di genere

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

JLL è stato inserito all’interno del 2020 Bloomberg Gender-Equality Index (GEI), l’indice che monitora le performance finanziare delle aziende quotate impegnate a sostenere l’uguaglianza di genere. nello specifico l'indice di riferimento misura la gender-equality attraverso cinque pilastri: leadership femminile e talent pipeline, parità di retribuzione e parità retributiva di genere, cultura inclusiva, politiche orientate a ridurre ogni tipo di molestie sessuali e brand a favore delle donne.

Mary Bilbrey, Chief Human Resources Officer di JLL:"Costruire e promuovere una cultura veramente inclusiva e diversificata promuove discussioni più ricche e un migliore processo decisionale. Continuiamo a ritenerci responsabili del raggiungimento di una maggiore parità di genere e ci impegniamo a garantire la massima trasparenza verso il nostro personale e i nostri clienti in merito ai nostri progressi. Siamo onorati di essere riconosciuti da Bloomberg per i nostri sforzi".

Il GEI include 324 società con sede in oltre 42 paesi e tiene traccia della performance finanziaria delle aziende quotate impegnate a sostenere la parità di genere attraverso lo sviluppo di politiche ad hoc con particolare attenzione alla rappresentanza e alla trasparenza. 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi