Ultime notizie

4 Aprile 2022

Intrum Italy entra nel capitale sociale di i-law Società tra Avvocati

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Intrum Italy entra nel capitale sociale dello studio i-law Società tra Avvocati. L’operazione consentirà a Intrum e ai propri clienti di trarre vantaggio dai servizi di Master Legal offerti da i-law.

In termini di governance, oltre ai soci dello studio, si aggiungono in quota Intrum Ivana Impelluso e Antonio Romualdo Rabossi in qualità di presidente, rispettivamente Direttore Finance e Head of Legal Management di Intrum Italy.

Intrum è stata assistita dallo Studio Chiomenti, con un team composto dai Partner Gregorio Consoli e Stefano Mazzotti, nonché dall’associate Nicolò Dejuri.

Alberto Marone, amministratore delegato di Intrum Italia: “Siamo soddisfatti di questa operazione che per Intrum racchiude una forte valenza, integrando ulteriormente le nostre competenze e consentendoci di offrire nuovi servizi ai nostri clienti. Tutto questo anche in virtù delle sinergie che, in qualità di soci, potremo sviluppare con i-law che vanta una vasta esperienza nel settore ed il supporto della tecnologia proprietaria all’avanguardia che permetterà massima efficienza nei processi”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi