Ultime notizie

21 Luglio 2021

Immogroup: Torino, nuovo spazio retail in via Lagrange

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Via Lagrange, l’isola pedonale nel centro di Torino, avrà un nuovo spazio retail. La superficie di vendita potrà superare i 1.200 mq. Immogroup si occuperà della ricerca del nuovo tenant. 

Il progetto architettonico sarà curato dallo Studio Jeannot Cerutti che seguirà anche tutti gli aspetti urbanistici, i lavori prenderanno il via a settembre.

Immogroup, che si era occupata della vendita dell’intero asset (oltre 10.000 mq tra retail e uffici in Via Lagrange, via Cavour, Via Gobetti e Via Lovera) di proprietà del Fondo Immobiliare Rho Plus, gestito da Dea Capital Sgr, riposiziona oggi sul mercato le superfici retail.

Beppe Caruso, Amministratore Delegato Immogroup: “Non esiste oggi nel salotto di Torino - in Via Lagrange - una superficie commerciale di queste dimensioni, e ci aspettiamo di collocare all’interno del building, che è stato già oggetto di completa ristrutturazione e cambio di destinazione d’uso in residenziale nei piani superiori, uno tra i più importanti brand nazionali. Dopo oltre un anno caratterizzato da lockdown e assenza di turisti, registriamo da qualche settimana un nuovo interesse da parte degli operatori commerciali che ritengono la città capoluogo come attrattiva e interessante, capace di attrarre investimenti con ricadute economiche locali”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi