NUMA Group ha annunciato il lancio della sua nuova strategia multibrand per accelerare l'espansione paneuropea. Il gruppo opererà ora con due marchi distinti: il brand NUMA e il brand premium Native by Numa. Questa mossa strategica fa seguito all'acquisizione e integrazione di Native Places nel Regno Unito.
L'introduzione di questa strategia multimarca consente al Gruppo NUMA di servire diversi segmenti di mercato con offerte su misura. Il brand principale NUMA continua a offrire la sua esperienza distintiva e si concentra sulla fornitura di hotel e appartamenti dal design in posizioni urbane qualificate.
Il nuovo brand Native by Numa si posiziona come il ramo lifestyle del gruppo che combina un'ospitalità di alto livello e servizi efficienti in termini di costi.
NUMA Group sta espandendo il marchio Native by Numa in diverse città europee. Il gruppo ha individuato alcune località urbane a Roma, Parigi, Zurigo, Nizza, Napoli, Dublino, Atene e Vienna come obiettivi strategici per la prossima fase di crescita del marchio. Questa strategia è stata concepita per attrarre investitori immobiliari e proprietari di immobili in questi mercati fortemente richiesti che desiderano collaborare con un operatore alberghiero orientato al design e supportato da una piattaforma tecnologica.
Christian Gaiser, CEO di NUMA Group SE: "Il lancio della nostra strategia multibrand segna un momento cruciale per NUMA Group. Riflette la nostra comprensione delle esigenze in evoluzione del viaggiatore moderno. Stiamo dimostrando che è possibile unire un servizio elevato e un'esperienza unica con l'efficienza tecnologica".





