Ultime notizie

14 Giugno 2022

Il cordoglio del gruppo Costim per la morte del Presidente Onorario Bosatelli

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il Gruppo Costim si unisce al cordoglio della famiglia Bosatelli per la scomparsa del fondatore e Presidente Onorario, Cav. Lav. Domenico Bosatelli.

Francesco Percassi, Presidente di Costim: “È stato un onore potergli stare accanto e un privilegio averlo come Maestro e amico. Uomo lungimirante e visionario, innovatore e instancabile imprenditore, che è stato guida coraggiosa per tutti noi. Sin dal nostro primo incontro ciò che mi ha colpito è stato l'entusiasmo e la voglia di innovare che infondeva in tutti i suoi progetti.

La voglia di innovare e di puntare a progetti ambiziosi sono due tra i principali insegnamenti che rimarranno con noi per sempre, preziosa eredità del percorso compiuto assieme. A nome di tutto il Gruppo, con lui fortemente voluto, esprimo profondo cordoglio alla famiglia, confermando l'impegno di tutti noi a mantenere vivi oggi e nel tempo i suoi insegnamenti e le sue illuminanti visioni".

Jacopo Palermo, CEO di Costim: "Passione, competenza, determinazione e coraggio sono – a mio modo di vedere – le caratteristiche che hanno reso il Cavalier Bosatelli un uomo indubbiamente unico e straordinario, capace di trasmettere, con carisma, visione a tutti coloro che lo circondavano. L'impegno profuso al progetto Chorus Life Bergamo, dono per la sua città e innovativo progetto; la visione industriale del business; l'attenzione alle persone e all'organizzazione: sono questi gli aspetti che ricorderò di più e che mi sono stati da esempio e da guida giorno dopo giorno. Mi unisco al cordoglio espresso dal nostro Presidente, condividendo l'impegno ad attuare con costanza nel quotidiano del nostro Gruppo i suoi insegnamenti".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi