Ultime notizie

27 Aprile 2022

Idealista acquisisce il 100% di Regold

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

È stato chiuso l’accordo che porterà idealista ad acquisire la totalità delle quote di Regold. I professionisti del settore immobiliare avranno ora a disposizione una gamma più ampia di prodotti e servizi; Diego Caponigro, fondatore di Regold, farà parte del management team idealista, portando la sua esperienza e il suo know-how all’interno del gruppo.

L'acquisizione di Regold, il cui importo non è stato reso pubblico per decisione di entrambe le società coinvolte, rientra nella politica di espansione di idealista, i cui piani prevedono investimenti diretti in società proptech che sviluppano soluzioni innovative per il settore immobiliare, guidate da imprenditori che rimangono alla guida della loro azienda. 

Jesus Encinar, fondatore di idealista: “Siamo estremamente felici che Regold e il Dottor Caponigro entrino a far parte di idealista. Quest’acquisizione esprime il modello di crescita virtuosa della nostra azienda, che mira a espandersi puntando sull’eccellenza delle imprese, dei progetti e delle persone”. 

Diego Caponigro, fondatore di Regold: “Entrare in idealista è sia un grande riconoscimento per il lavoro di Regold, sia un’occasione importante per crescere e migliorare tutto il settore. Il nostro pay-off recita: “Siamo i Numeri Uno nei servizi per Agenti Immobiliari” e al fianco di idealista continueremo a esserlo per lungo tempo”. 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat