Ultime notizie

21 Febbraio 2024

iad Italia rafforza il network: nasce l’hub Seregno-Brianza con oltre 25 agenti immobiliari

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

iad, network immobiliare europeo, apre un nuovo hub a Seregno-Brianza con 25 agenti immobiliari. 

Manuel Pasqua, CEO di iad Italia: “Siamo entusiasti di iniziare il nuovo anno con l’ulteriore crescita della nostra rete con un team di agenti altamente professionale e rinomato sul territorio. Il nostro obiettivo per il 2024 è di continuare ad acquisire nuove quote di mercato grazie a una forza vendita sempre più capillare e competitiva”.

Nonostante la congiuntura generale, il mercato immobiliare brianzolo non ha mostrato segni di cedimento. Si assiste a una stabilità di valori e scambi in cui la domanda privilegia immobili di ampia metratura in palazzine e case indipendenti o semi-indipendenti.

Alessandro Sanvito, referente del nuovo polo di formazione di Seregno: “Siamo orgogliosi di entrare a far parte della famiglia di iad Italia. Attraverso questo grande network immobiliare internazionale saremo più organizzati e competitivi nell’offrire servizi mirati e innovativi. Servizi che contribuiranno a sviluppare ulteriormente il nostro business principale della compravendita di immobili residenziali in Brianza, Como e Milano”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi