Ultime notizie

1 Dicembre 2022

Homizy SIIQ: approvato bilancio al 30 settembre 2022

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Homizy SIIQ ha approvato il bilancio di esercizio e il bilancio consolidato di Gruppo al 30 settembre 2022.

Il Valore della Produzione consolidato è pari a 3,2 milioni, con un EBT negativo per 692 mila euro e un risultato netto negativo per 584 mila euro. L’EBT è influenzato negativamente, per 273 mila euro, dall’ammortamento dei costi per la quotazione della Società sul mercato Euronext Growth Pro. Il Patrimonio Netto consolidato è pari a 13,6 milioni di euro. La Posizione Finanziaria Netta è positiva per 7,3 milioni di euro per effetto dei proventi della raccolta in fase di IPO.

Marco Grillo, Presidente della Società: “I risultati dell’esercizio, il primo successivo alla quotazione di Homizy su Euronext, si confermano in linea con le nostre aspettative e con lo stato delle attività di sviluppo della Società. Sono infatti in corso le diverse attività “di startup” per lo sviluppo del business e per la realizzazione dei primi due progetti immobiliari, che entreranno sul mercato con la fine del prossimo anno”.

Alessandro Peveraro, Amministratore Delegato: “Durante questo primo anno dalla quotazione ci siamo concentrati, oltre che sul prosieguo delle attività per la realizzazione degli immobili, anche sulla selezione delle partnership strategiche che rendono Homizy un prodotto realmente innovativo e al passo con le esigenze abitative delle nuove generazioni, avviando, ad esempio, il progetto di sviluppo della nuova app che integrerà tutta la customer journey, partendo dalla scelta della stanza, alla sottoscrizione dei contratti di affitto, ai pagamenti, alla gestione degli accessi agli edifici e alle stanze, fino all’organizzazione delle attività della comunità degli Homizers”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital