Ultime notizie

2 Ottobre 2023

Gruppo Renovars: Emanuela Poli nuova Amministratrice Delegata di Facile Ristrutturare

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Nuova nomina nel Gruppo Renovars. Emanuela Poli è stata nominata Amministratrice Delegata di Facile Ristrutturare.

Poli lascia la Direzione Generale di Confindustria Assoimmobiliare dopo aver ricoperto incarichi dirigenziali presso il Ministero dell’Economia e delle finanze, il Ministero dello Sviluppo economico, la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica e presso WeBuild. Ha studiato scienze politiche all’Università di Oxford, conseguendo un Dottorato di ricerca.

Loris Cherubini, co-fondatore del Gruppo Renovars: “L’ingresso di Emanuela Poli segna un cambio di passo per Facile Ristrutturare e per il Gruppo, che vuole rispondere con efficienza ed innovazione ad un mercato in costante evoluzione e con clienti sempre più esperti ed esigenti. La sua esperienza è strategica per il nuovo percorso di Facile Ristrutturare e il suo background professionale ci permetterà di lavorare a più stretto contatto con il mondo delle istituzioni per continuare a contribuire allo sviluppo del settore dell’edilizia, pilastro della crescita economica del Paese”.

Giovanni Amato, co-fondatore del Gruppo Renovars: “Il 2024 segnerà i primi dieci anni di attività di Facile Ristrutturare. Sarà un momento importante per guardare al percorso svolto fino ad ora e per definire le basi del futuro dell’intero Gruppo, soprattutto in ottica di internazionalizzazione e di quotazione in Borsa. Siamo onorati che una figura di tale spicco abbia scelto di accompagnarci in questo nuovo capitolo della storia della nostra azienda”.

Emanuela Poli, AD di Facile Ristrutturare: “Sono entusiasta di portare la mia esperienza al servizio del progetto Facile Ristrutturare e di contribuire alla crescita del Gruppo Renovars. La casa è un progetto centrale nella vita di ciascuno di noi e il mercato dell’edilizia si trova oggi di fronte a sfide complesse che richiedono lo sviluppo di prodotti, servizi e modelli operativi fortemente innovativi, con forti sinergie fra le aziende della filiera e un ascolto costante delle esigenze delle famiglie. Sono certa che insieme a tutta la squadra di Facile Ristrutturare daremo un contributo di valore e che saremo in grado di supportare il Gruppo Renovars nell’importante percorso di crescita che ha intrapreso”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi