Ultime notizie

4 Aprile 2023

Gruppo Lego con Percassi per apertura store in Porta Nuova

di F.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il Gruppo LEGO e Percassi hanno annunciato l’opening del 25° LEGO Certified Store per il 7 aprile a Milano, con conseguente inaugurazione ufficiale il 14 aprile.

Il punto vendita è situato in Piazza Gae Aulenti e sarà l’ottavo LEGO Certified Store dopo Brescia ad adottare il nuovo concept.
 

Rossana Mastrosimini, Channel Director LEGO Certified Stores West Europe: “Dopo Piazza San Babila, siamo felici di aprire il secondo LEGO Store downtown a Milano, raggiungendo così una presenza sul territorio italiano di 25 negozi. Questo nuovo LEGO Store ci permetterà di essere ancora più vicini alle famiglie e a tutti i fan LEGO del quartiere di Porta Nuova. Da sempre esploriamo nuovi modi per elevare l’esperienza in-store e soddisfare le esigenze dei nostri consumatori e delle nostre consumatrici, dai piccoli ai più grandi. Oltre al nuovo concept retail, che offrirà la possibilità di interagire con elementi digitali e fisici, i nostri appassionati avranno la possibilità di scoprire la nuova LEGO Certified Store APP e tutte le sue sorprese! Tantissime le iniziative per questa apertura, seguiteci!”.

Matteo Morandi, Amministratore Delegato di Percassi Retail: “Siamo molto felici di aprire in questa piazza, che è stata accolta con grande entusiasmo dalla comunità locale e internazionale sin dalla sua inaugurazione in occasione di Expo 2015. Non potevamo trovare location migliore dopo quella di San Babila. Un luogo unico a Milano, cornice ideale di questo Store che saprà incantare gli appassionati dei mattoncini LEGO di ogni età”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest