Ultime notizie

6 Dicembre 2018

Global Business Summit: Ucraina, interesse in crescita per l'Italia (Video)

di F.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Gli investimenti immobiliari in Europa, con particolare attenzione a Italia e Spagna, sono sempre più ricercati dal settore privato ucraino.

Questo è quanto emerso da una conversazione con Kateryna Pylypchuk, past president di Fiabci Ukraine avvenuta a Bali, Indonesia, dove è in corso il Global Business Summit di Fiabci.

"Nella nostra nazione abbiamo una seria necessità di nuove costruzioni edificate partendo dal concetto di affordable housing - ha spiegato Kateryna Pylypchuk - a causa della situazione in cui si trova l'Ucraina stiamo assistendo a masse di persone che si spostano da una zona all'altra della nazione e siamo qui oltre che per mostrare con quale approccio ci avvicianiamo a questo problema anche per confrontarci con altri membri di Fiabci sul tema. Parlando di investimenti in Europa e in Italia in questo momento la domanda di investimenti all'estero da parte del settore privato è in crescita ed è molto varia, spaziando dagli investimenti da mettere a reddito fino ad arrivare alla ricerca di seconde case per mettere al sicuro il proprio patrimonio".


Monitorimmobiliare, unico media partner italiano del più grande evento mondiale targato FIABCI (oltre 150 associazioni socie e 1,5 milioni di associate members), seguirà tutte le giornate del Global Business Summit a Bali, Indonesia.


Guarda l'intervista

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi