Ultime notizie

23 Luglio 2021

Frimm approva il progetto di fusione con la controllata Frimm Invest

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il consiglio di amministrazione di Frimm ha approvato il progetto di fusione per incorporazione che prevede la fusione con la controllata Frimm Invest. Approvata anche la nuova emissione del Frimm Bond 7% da 5 milioni di euro. Obiettivo secondario è quello della quotazione in Borsa.

Giuseppe Manzo, AD di Frimm: “L’obiettivo del Gruppo è quello di avere una compagine più compatta e facilmente leggibile da parte di terzi. Questo consentirà alla nostra azienda di essere meglio definita e per questo ancora più forte. Avremo quindi modo di impegnarci in maniera più ampia nelle operazioni di sviluppo immobiliare e rigenerazione urbana, così come sta già accadendo nelle città di Roma e Milano”.  

Roberto Barbato, presidente di Frimm: “I grandi risultati di bilancio ottenuti in un anno complicato come il 2020 ci portano a credere ancora di più nel nostro modello di business incentrato su una folta rete di agenti immobiliari che collaborano nella compravendita tutelata via MLS e che commercializzano anche le operazioni di Frimm Real Estate Investing, la nostra divisione specializzata nello sviluppo immobiliare. Ed è per questo che abbiamo scelto di portare tutto il know-how di Frimm Invest in Frimm: perché sia valorizzato. La quotazione in Borsa è la naturale evoluzione di questo processo virtuoso iniziato nel 2012 con il passaggio da Holding a Società per azioni”. 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi