Ultime notizie

19 Luglio 2024

Frimm annuncia la scomparsa del socio fondatore Giuseppe Giamundo

di Frimm

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Con profondo rammarico, Frimm Spa annuncia la scomparsa di Giuseppe "Pino" Giamundo, socio fondatore dell'azienda nel settore dei servizi immobiliari in Italia, avvenuta lo scorso 17 luglio 2024 a Roma. "Pino lascia un'eredità di professionalità, eleganza e umanità che ha segnato indelebilmente il venticinquennale percorso della nostra azienda", ha detto il presidente di Frimm, Roberto Barbato.

Nato il 21 novembre 1954 a Ottaviano (Na) ma cresciuto a Castellammare di Stabia, dopo l'esperienza di management maturata nel Gruppo Tecnocasa nel settore comunicazione (con progetti determinanti per i mercati anche di Spagna e Messico), Pino ha dedicato la sua vita professionale alla crescita e allo sviluppo di Frimm Spa. Come Business Developer ha inizialmente giocato un ruolo chiave nell'espansione dell'azienda in Italia e Spagna nei primi anni 2000. Successivamente, come amministratore delegato della divisione Frimm Academy, ha contribuito alla formazione e alla crescita professionale di alcuni tra i migliori consulenti immobiliari in forza al brand blu, non mancando mai di portare avanti la sua visione di eccellenza e innovazione.

"La sua capacità di mediare e conciliare diverse posizioni all'interno del consiglio di amministrazione è stata fondamentale per il successo e l'armonia dell'azienda nel corso degli anni. Mai una parola fuori posto, Pino è sempre stato un amico vero, un instancabile lavoratore e il collante delle nostre diverse personalità", ha detto il vicepresidente di Frimm, Vincenzo Vivo.

"Pino è stato un esempio di savoir-faire, di stile, di buoni consigli. Non a caso molti di noi lo ricorderanno come una figura paterna, sempre disponibile a offrire guida e supporto con la sua presenza pacata, sottile e scaltra", ha detto l'Head of Marketing di Frimm, Ludovico Casaburi.

La grande famiglia di Frimm Spa si unisce al cordoglio della moglie Ombretta, dei figli Raffaele e Antonio, e degli amatissimi nipotini Marta, Bianca, Enea ed Elia.

Addio Pino. Arrivederci.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: IGD: crescita sostenibile al cent