Ultime notizie

27 Agosto 2012

Frimm acquisisce il portale Webcn

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Medianet-gruppo Frimm ha acquisito il portale online Webcn, attivo nella promozione sul web dei prodotti finanziari retail (prestiti personali e cessioni del quinto).
 
Il nuovo portale manterrà le peculiarità di fondo che lo hanno caratterizzato nel corso degli anni e sarà arricchito con i contenuti presenti nel portafoglio prodotti di Medianet, compresi i prodotti assicurativi personalizzati e di sostegno a garanzia esclusiva del cliente finale oltre alle carte di credito revolving, prodotto sempre più richiesto anche in ambito web.
 
La gestione dei rapporti con i clienti del portale sarà garantita in esclusiva dalla rete dei collaboratori di Medianet.
 
Il debutto online è previsto per il prossimo 15 settembre.
 
Angelo Guidi assumerà l’incarico di Sales Manager di filiera nell’ambito della direzione commerciale di Medianet coordinata da Carmine Santoriello: il suo compito sarà quello di consolidare e sviluppare le competenze della rete Medianet in tema di prestiti personali e cessioni del quinto, senza dimenticare la commercializzazione delle relative coperture assicurative.
 
Per la gestione del settore prestiti personali e Cqs, Medianet-gruppo Frimm trasferirà il proprio specifico back office a Milano per supportare sia la gestione dei contatti online sia di quelli tradizionali e diretti offerti dagli altri canali commerciali di cui è dotata l’azienda.
 
A sua volta la struttura Webcn, garantirà la fase iniziale di istruttoria, analisi e consulenza sia alla rete dei collaboratori Medianet sia ai clienti attraverso un call center dedicato che opererà anche in modalità video.
 
“L’acquisizione del portale rappresenta un ulteriore tassello nel più ampio mosaico organizzativo e commerciale messo a punto dalla nostra azienda.
 
È così che sottolineiamo la nostra vocazione alla multicanalità che si abbina alle caratteristiche di multiprodotto già ampiamente sperimentate e consolidate.
 
Al momento stiamo lavorando per trovare medesimi assetti organizzativi e commerciali al settore Pmi sfruttando il lancio del portale www.infomediaimprese.com che è già online in via sperimentale e di test”, ha dichiarato l’ad Antonio Picarazzi.
7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi