Ultime notizie

29 Dicembre 2023

Four Seasons rafforzerà la sua presenza in Cina con un nuovo hotel di lusso a Shanghai

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Four Seasons Hotel Group e Fengsheng Enterprise Group hanno annunciato l'apertura del Four Seasons Hotel a Shanghai. L’inaugurazione è prevista per il 2027.

La struttura si trova sulla Huaihai Middle Road nel distretto di Huangpu, in un edificio di 44 piani, e sarà dotata di 160 camere e suite di lusso. A disposizione anche 670 metri quadrati di spazi per conferenze e banchetti, oltre a 690 metri quadrati di strutture sanitarie complete. Inoltre, Shanghai Four Seasons Hotel lancerà cinque nuovi ristoranti personalizzati.

Dopo l'inaugurazione del Suzhou Four Seasons Hotel, il progetto Shanghai Four Seasons Hotel amplierà ulteriormente la presenza del gruppo alberghiero in Cina, dove sono anche previste le aperture di altre strutture: Dalian Four Seasons Hotel, Hangzhou Central Four Seasons Hotel e Xi'an Four Seasons Hotel.

Bart Carnahan, president global business development and portfolio management Four Seasons: "Il ritorno di Four Seasons a Shanghai introdurrà una nuova offerta di ospitalità di lusso. Shanghai, infatti, ha mantenuto saldo il proprio ruolo consolidandosi come uno dei mercati più importanti per i viaggiatori di lusso".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi