Ultime notizie

19 Novembre 2020

Fonciere Lfpi compra a Roma edificio uso uffici

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Fonciere Lfpi Europa (FLE) per conto di FLE Italia SICAF ha perfezionato oggi l’acquisto da AXA IM – Real Assets di un immobile multitenant a Roma EUR, in via Elio Vittorini.

Si tratta della prima operazione della neo costituita SICAF a conferma del forte interesse ad espandersi del gruppo FLE in territorio Italiano nell’ambito real estate.

La struttura di circa 11.500 mq ad uso uffici, totalmente ristrutturata nel 2017 e certificata LEED Gold Core & Shell e strategicamente posizionata in prossimità delle zone più Core dell’EUR, ospita vari conduttori italiani e internazionali di primario standing principalmente del settore farmaceutico. Advisor dell'operazione è stata JLL.

Stefano Keller MD di LFPI Reim in Italia: “Siamo particolarmente lieti di poter dare un segnale positivo al mercato in questo momento difficile per indicare che anche gli uffici, se ben localizzati e locati a più conduttori di qualità, con ottima flessibilità degli spazi e se in linea con la politica di investimenti ESG, possono essere sempre interessanti come target di investimento”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi