Ultime notizie
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
Paolo Tenderini entra nel CdA di Finint Private Bank con la delega sulle attività private in affiancamento ad Antonio Marangi, AD della banca.
Al termine del periodo di affiancamento, ad aprile 2024, Tenderini diventerà AD e Marangi assumerà il ruolo di vicepresidente esecutivo, focalizzandosi sulle tematiche strategiche di crescita e innovazione.
Tenderini è stato fino a giugno country head di Edmond de Rothschild per l'Italia, e in precedenza responsabile clientela ultra high net worth e mid market di Ubs in Italia e AD di Camperio Sim.
Fabio Innocenzi, AD della capogruppo Banca Finint: “Negli anni di lavoro congiunto in Ubs ho avuto modo di apprezzare la spinta commerciale di Paolo Tenderini e una sensibilità per i temi cari all'imprenditore italiano che saranno la leva della futura crescita di Finint Private Bank in sinergia con Banca Finint.
A maggio 2024, al termine del lavoro in tandem, Antonio Marangi assumerà il ruolo di vicepresidente esecutivo e si potrà concentrare a tempo pieno su temi più strategici che includono operazioni straordinarie, innovazioni, digitalizzazione. Temi sui quali Antonio ha già dimostrato visione e capacità di realizzazione”.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Al Salhi, E&V: Italia sempre pi&ug
Notizie Correlate
Red
14 Novembre 2025
Red
Maurizio Cannone
Avvocato Antonio Belvedere
13 Novembre 2025
Red
13 Novembre 2025
Red
Red
Manfredi Catella, Ceo Coima
13 Novembre 2025
Red
13 Novembre 2025
Red
13 Novembre 2025
Red





.jpg)
