Ultime notizie
31 Ottobre 2024
30 Ottobre 2024
30 Ottobre 2024
29 Ottobre 2024
29 Ottobre 2024
29 Ottobre 2024
2 Luglio 2018
Fimaa-Confcommercio: nuove nomine alla Consulta mediatori merceologici
di G.I.
Condividi:
Massimo Gregori (mediatore di cereali e sementi, FIMAA Bologna) e Roberto Fiorillo (mediatore di frutta e verdura, FIMAA Lazio Sud) sono stati nominati rispettivamente coordinatore e responsabile organizzativo della Consulta dei Mediatori Merceologici FIMAA – Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia.
Santino Taverna, presidente nazionale FIMAA: “La Federazione sin dal 1954, anno della sua fondazione, rappresenta la mediazione merceologica. Un comparto fondamentale per la crescita dell’economia delle merci, per il quale FIMAA si è posta il compito primario di favorirne la partecipazione ai tavoli istituzionali di interesse”.
Massimo Gregori, coordinatore Consulta dei Mediatori Merceologici FIMAA: “Nel corso della riunione sono state affrontate le tematiche più calde del comparto e programmate le prossime attività sindacali tra cui quella relativa alla formazione e all’accesso alla professione”.
Roberto Fiorillo, responsabile organizzativo Consulta dei Mediatori Merceologici FIMAA: “Tra i compiti prefissati dalla Consulta quello di promuovere le istanze a sostegno dello svolgimento dell’attività nei diversi comparti in cui la stessa si sviluppa e di incentivare la promozione di corsi propedeutici all’esame abilitativo presso tutte le Camere di Commercio territoriali”.
Il 16 ottobre a RE ITALY Meeting si è parlato di intelligenza artificiale al mattino e di Codice degli Appalti al pomerig
Notizie Correlate
News
News
News
red
News
News
News
Red
Flash News
Maurizio Cannone, Direttore Monitor
News
News
Red
News
07 Maggio 2024
red
News
red