Ultime notizie

28 Aprile 2020

Bonomi dopo Confindustria conquista anche Fiera Milano

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il Cda di Fiera Milano ha cooptato Carlo Bonomi come nuovo consigliere e lo ha nominato presidente, in sostituzione del dimissionario Antonio Caorsi.

Bonomi è un imprenditore nel settore biomedicale da poche settimane presidente designato di Confindustria. Presiede il Cda della Synopo Spa, società che opera nel settore della strumentazione e dei consumabili per neurologia, e delle aziende manifatturiere da essa controllate Sidam Srl e Btc Medical Europe Srl. Presidente del Cda di Ocean Srl, Marsupium Srl e Consigliere indipendente di Springrowth.

Dal novembre 2019 fa parte del consiglio di Amministrazione di Dulevo International. Dal 2017 è presidente di Assolombarda, dopo avere ricoperto negli anni diversi ruoli in ambito associativo. membro del Consiglio Generale di Confindustria e del Consiglio di Presidenza di Confindustria Lombardia. Dal luglio 2019 è presidente della Fondazione Assolombarda. Dal giugno 2017 è membro del Consiglio Generale di Aspen Institute Italia, del Consiglio di Amministrazione di Ispi (Istituto per gli studi di politica internazionale) e, dal novembre 2018, del Cda dell'Università Bocconi. Bonomi ha dichiarato di non detenere alla data odierna azioni Fiera Milano. 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: JLL: Q1 2025, 2,7 mld di investimenti capital markets in Italia