Ultime notizie

27 Novembre 2023

Fiaip presenta il 5 dicembre il Report sul mercato turistico 2023 e le previsioni 2024

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Martedì 5 dicembre 2023 alle ore 14.30, presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati in Via della Missione, 4 a Roma, Il Centro Studi FIAIP presenterà ai giornalisti il Report “Fiaip Monitora: Andamento del mercato immobiliare turistico in Italia. Dati 2023 e previsioni 2024”.

Nel corso dell’evento si parlerà dell’andamento della stagione turistica estiva 2023 e della previsione per quella invernale 2023-24 in relazione alle locazioni brevi con finalità turistiche e alle compravendite di seconde case. Verrà anche presentato un Focus sull’andamento del comparto immobiliare turistico nelle più note località montane e si dibatterà sulle novità in materia di affitti turistici previste nella Legge di Bilancio, sull’imminente Ddl Santanchè e sulla necessità di ripensare le nostre città anche alla luce delle moderne esigenze turistiche.

Interverranno Gian Battista Baccarini, Presidente Nazionale FIAIP, l’On. Erica Mazzetti (FI) componente dell’VIII Commissione (Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici) della Camera dei Deputati, Francesco La Commare, Presidente Centro Studi FIAIP, Leonardo Piccoli, Vicepresidente Nazionale Fiaip - settore turistico e Marco Bettiol, Vicepresidente Centro Studi FIAIP.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Immobili all’asta: le procedure aumentano per la pr