Ultime notizie

5 Luglio 2022

Fiaip: Baccarini consegna la spilla d'oro al Viceministro Pichetto Fratin

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Nei giorni scorsi presso gli uffici del Ministero dello Sviluppo Economico è avvenuta la consegna della spilla d'oro della Fiaip (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) da parte del Presidente Nazionale, Gian Battista Baccarini, al Viceministro dello Sviluppo Economico Gilberto Pichetto Fratin.

La spilla d'oro è un riconoscimento che viene conferito solo in occasione di eventi celebrativi della Federazione, che, in questo caso, corrisponde al compimento del 45esimo anno dalla nascita della Fiaip, e consegnato esclusivamente a personalità del mondo politico, istituzionale, associativo, che abbiano dimostrato con azioni concrete una particolare attenzione verso il mondo dell'immobiliare e delle imprese della filiera.  

Gian Battista Baccarini, Presidente Nazionale Fiaip: "La Federazione è stata convintamente unanime nel voler riconoscere questo premio, che ha un valore molto speciale per la nostra Associazione, al Viceministro Gilberto Pichetto Fratin per l'intensa attività svolta per la crescita professionale e industriale delle Agenzie Immobiliari".

Gilberto Pichetto Fratin, Viceministro allo Sviluppo Economico: "Sono onorato di questo riconoscimento e sono onorato di riceverlo soprattutto in un momento così delicato per le famiglie e per i tanti giovani italiani. Come MISE siamo impegnati   in progetti che possano avere un impatto positivo sulle persone e sul territorio, e quando le azioni di governo intercettano concretamente i bisogni reali dei nostri interlocutori è per me motivo di orgoglio".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat