Ultime notizie

27 Settembre 2021

Federnotai: Edoardo Rinaldi nuovo Presidente nazionale

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Edoardo Rinaldi è il nuovo Presidente nazionale di Federnotai. Ad affiancarlo come vice Presidente, il notaio Valentina Crescimanno (distretto di Palermo).

Il Segretario sarà il notaio Elena Peperoni (distretto di Brescia). Domenico Parisi (distretto di Genova) è il Tesoriere. Gli altri componenti della giunta Federnotai per il prossimo triennio sono i notai: Iolanda Carnevale; Lucia Folladori; Emanuela Lo Buono; Jacopo Ricciotti; Eugenio Stucchi.

Edoardo Rinaldi, Presidente di Federnotai: "La nuova giunta di Federnotai è composta in maggioranza da notai donne poichè siamo convinti che un cambio di passo in questo senso sia doveroso. Intendiamo promuovere con forte slancio un'innovazione vera e fattiva del Notariato italiano, per accompagnare la profonda trasformazione tecnologica e digitale che il nostro Paese aspetta, sempre al fianco di cittadini e imprese. Vogliamo migliorare in particolare la qualità dei servizi che il Notariato propone quale tutore della legalità e della sicurezza giuridica".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi