Ultime notizie

23 Marzo 2015

Expo: partnership alberghiera per il Padiglione del Qatar

di C.P.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il comitato del Padiglione QatarExpo 2015 ha firmato un accordo di cooperazione con Katara Hospitality, società attiva nel settore dell’ospitalità con sede in Qatar, in vista della partecipazione dell'Emirato a Expo Milano 2015.


 

L’intesa è stata firmata dal Sultano Bin Rashid Al Khater, sottosegretario del ministero dell’Economia e del commercio, dal presidente del Padiglione Qatar Expo 2015 e da Hamad Abdulla Al-Mulla, Ceo e membro del consiglio d’amministrazione di Katara Hospitality, presso la sede del Ministero dell’Economia a Doha, in Qatar.


 

Katara viene così nominata partner alberghiero ufficiale per delegati, visitatori e associati del Qatar durante Expo e si occuperà di supportare il Padiglione offrendo servizi legati all’ospitalità e strutture presso l’Excelsior Hotel Gallia, riaperto a Milano, dopo i lavori di ristrutturazione e rinnovo firmati dall’architetto milanese Marco Piva.


 

L’edificio include 235 camere e suite, servizi di lusso e comfort, offrendo luoghi d’incontro adatti a meeting, eventi e cerimonie.


 

Il sultano Bin Rashid Al Khater ha affermato: “Katara Hospitality, come organizzazione attiva nel settore dell’hotellerie, è quindi partner ufficiale del Padiglione Qatar Expo 2015 e fornirà  tutto il supporto necessario per assicurare una partecipazione di successo del Paese a Expo Milano 2015.

In questo modo si rafforzerà la presenza globale del Qatar come hub commerciale mondiale, mantenendo le sue radici culturalie il suo retaggio”.


 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi