Ultime notizie

15 Dicembre 2023

Excellera Advisory Group: nuova sede a Milano nella Torre Velasca

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

La Torre Velasca di Milano ospiterà la nuova sede di Excellera Advisory Group, la società italiana di consulenza nei corporate affairs, nata dall’unione tra Cattaneo Zanetto Pomposo & Co., Community e più recentemente Value Relations, con il supporto di Xenon Private Equity.

I nuovi locali saranno distribuiti su due piani della Torre Velasca, il decimo e il quindicesimo, per una superficie complessiva di 1.500 mq dedicati a uffici direzionali e open space. La sede accoglierà inizialmente circa 70 professionisti, un numero destinato a crescere con l’ingresso delle nuove società.

L'arredamento è stato ideato dallo Studio di architettura Paolo Frello & Partners.

La Torre Velasca, oggi al centro di un importante intervento di rigenerazione urbana a cura di Hines in qualità di investitore e sviluppatore, e dello studio Asti Architetti in sinergia con la Soprintendenza, si aggiungerà alle altre sedi di Excellera Advisory Group, in Piazza San Lorenzo in Lucina a Roma, in Piazza San Francesco a Treviso e in Avenue Des Arts a Bruxelles.

Gianfranco Piras, Presidente di Excellera Advisory Group e Partner di Xenon: “Chiuderemo il 2023 con un fatturato oltre i 30 milioni di euro, grazie al lavoro di una squadra di quasi 160 professionisti, suddivisi nelle sedi di Roma, Milano, Treviso e Bruxelles, e più di 300 clienti serviti. Abbiamo recentemente dato il benvenuto nel Gruppo a Value Relations, e altre società verranno aggregate nei prossimi mesi”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi