Ultime notizie

24 Settembre 2024

Engel & Völkers Dubai sbarca a Roma e Napoli con il Dubai Properties Showcase

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Engel & Völkers Dubai presenta il "Dubai Properties Showcase", un evento dedicato alla presentazione delle più prestigiose offerte immobiliari della metropoli, con l'obiettivo di attrarre investitori italiani.

La filiale di Dubai del gruppo immobiliare sarà a Roma l'11 e 12 ottobre presso il Gran Palace Hotel, e a Napoli il 18 e 19 ottobre presso il Renaissance Naples Hotel Mediterraneo. Durante queste giornate verranno lanciate le proprietà di alta gamma di Emaar, azienda edile nota per le sue meraviglie architettoniche a livello globale.

Emaar, proprietaria del Burj Khalifa, del Dubai Mall e del Dubai Marina, continua ad essere un punto di riferimento nel lusso abitativo e nel design innovativo. Presenterà una selezione di immobili tra cui appartamenti fronte mare, ville e altre proprietà pronte per l'investimento.

"Siamo certi che questo legame tra l'Italia e Dubai possa avere un grande potenziale per il nostro gruppo a livello internazionale", ha commentato Muhannad Al Salhi, CEO di Engel & Völkers Italia. "Nel corso di questa iniziativa verranno illustrate le caratteristiche e le specificità di questo mercato, così da fornire alla clientela gli strumenti necessari per decidere se e in che modo investire a Dubai. Crediamo molto in questi progetti, che rispecchiano l'etica di Engel & Völkers: non solo intermediari, ma advisor esperti in ciascuna fase del processo di acquisto, accanto ai clienti anche per supportarli nelle scelte di investimento. Queste iniziative rispecchiano anche un'altra caratteristica unica di Engel & Völkers, una realtà globale presente in 35 paesi nel mondo dove al centro di ogni decisione presa vi è la volontà di offrire un'esperienza di qualità alla clientela di riferimento".

Il team di esperti di Engel & Völkers Dubai sarà disponibile per guidare i partecipanti attraverso i vantaggi unici di investire in un mercato dinamico come Dubai. La posizione strategica della città, che collega Europa, Asia e Africa, insieme alle sue politiche favorevoli agli investitori e a un solido quadro legale, offre un ambiente sicuro e attraente per gli investimenti immobiliari.

Fabio Lombardi, consulente presso Engel & Völkers Private Office: "Partecipando al Dubai Properties Showcase, gli investitori italiani otterranno approfondimenti esclusivi sul mercato immobiliare di Dubai, apprendendo i benefici finanziari e di stile di vita a lungo termine che derivano dal possedere proprietà in una delle città più in crescita del mondo".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   I