Ultime notizie

25 Settembre 2013

Deutsche Bank: recessione finita, puntiamo su titoli di gruppi industriali ed edilizia

di Redazione

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90
Punta anche sui titoli dell'edilizia Deutsche Asset Management (DeAWM) di Deutsche Bank, certa che la recessione è finita e l'Eurozona è sulla strada della ripresa.

"Lo dicono dati chiave significativi: la produzione economica sta migliorando, la fiducia dei consumatori e in particolare gli indici delle attività manifatturiere sono in crescita.

I profitti delle società seguiranno presto l'esempio e lieviteranno", spiega in una nota Britta Weidenbach, responsabile azionario Europa Large Cap.
 
"Le azioni non saranno le ultime a seguire il trend di ripresa grazie al miglioramento dei fattori macroeconomici che si combina con la politica monetaria espansiva della Banca centrale europea - aggiunge Weidenbach -.

In termini di settori, puntiamo sui titoli di gruppi finanziari, come pure su titoli industriali e dell'edilizia. Le bilance dei pagamenti sono migliorate notevolmente per la maggior parte dei Paesi dell'euro e i vincoli alla crescita economica causati da misure di austerità si stanno attenuando".
7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi