Ultime notizie

24 Novembre 2022

Deepki: tre nuovi ingressi nel comitato direttivo

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Deepki amplia il suo comitato direttivo con tre nuovi ingressi per accelerare i suoi piani di crescita.

Élise Jacques entra a far parte dell'azienda come VP Transformation and M&A. Élise sarà responsabile dello sviluppo della performance economica e della crescita esterna dell'azienda. Ha iniziato la sua carriera nel settore energetico lavorando per Saipem per cinque anni in Africa occidentale. Successivamente, è entrata a far parte di JLL dove ha ricoperto il ruolo di Director of Business Development and Intelligence.

Anastasia Petrov assume il ruolo di Global Head of Partnerships. Anastasia sarà responsabile dello sviluppo delle partnership di Deepki con i principali attori del settore. Con più di 20 anni di esperienza internazionale nel settore delle telecomunicazioni, delle banche e dello sviluppo di software, Anastasia ha lavorato in Russia, Europa orientale, Finlandia e Regno Unito, guidando team internazionali da Vancouver a Singapore. Nel corso della sua carriera, Anastasia ha ricoperto ruoli operativi e strategici in diverse grandi aziende, tra cui Nokia Corporation, NatWest Group, Pitney Bowes Software, Skrill e Quantexa.

  

Christophe Temple viene nominato VP Experience and Design. Il suo ruolo sarà quello di collegare i diversi reparti di Deepki per migliorare l'esperienza utente attraverso il design. Christophe ha iniziato la sua carriera nel settore del design e dell'innovazione lavorando in Altran prima di passare a Frog. Nel corso della sua carriera, Christophe ha lavorato a progetti di trasformazione strategica nei settori del real estate, dei trasporti, delle banche, dei servizi pubblici e dell'energia.

Vincent Bryant, CEO e co-fondatore di Deepki: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Elise, Anastasia e Christophe in Deepki. La loro esperienza su diversi livelli strategici di responsabilità in ambienti internazionali sarà preziosa per l'azienda. Con questi nuovi arrivi Deepki è pronta per la sua prossima fase di crescita".

Elise Jacques, VP Transformation and M&A di Deepki: "Sono felice di entrare a far parte del team di Deepki come VP Transformation and M&A. Deepki è un'azienda in fase di iper-crescita e ha tutti gli strumenti per realizzare le sue ambizioni, date le numerose opportunità sul tema della sostenibilità nel settore immobiliare".

Anastasia Petrova, Global Head of Partnerships di Deepki: "Sono onorata di entrare a far parte di Deepki come Global Head of Partnership. L'impronta internazionale di Deepki mi ha subito attratta e non vedo l'ora di espandere ulteriormente la rete con nuovi partner strategici".

Christophe Temple, VP Experience & Design di Deepki: "Sono molto entusiasta di entrare a far parte del team Deepki come VP Experience & Design. Lavorare in Deepki è una grande opportunità per sfruttare la mia esperienza nel campo del design e al contempo lavorare per rendere il settore immobiliare più sostenibile e fornire la migliore esperienza utente possibile".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi