Ultime notizie

10 Ottobre 2023

DeA Capital Real Estate SGR: il 13 ottobre la presentazione dei nuovi appartamenti al Trionfale

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Sorgono nei pressi del Vaticano i nuovi appartamenti “Dimore d’Aquino” di DeA Capital Real Estate SGR, con il Fondo Rho Plus, che saranno presentati il 13, 14 e 15 ottobre. Si tratta di un complesso residenziale con 21 unità abitative nel quartiere Trionfale di Roma, in via San Tommaso D’Aquino 69, a pochi passi dalla Basilica di San Pietro.

Nel dettaglio, “Dimore d’Aquino” è composto da un edificio cielo-terra completamente riqualificato dal Fondo Rho Plus e trasformato in un complesso residenziale di 21 unità abitative esclusive e dal design moderno in classe A energetica. Bilocali, trilocali e attici caratterizzati da finiture in linea con i più elevati standard di mercato, ampi terrazzi, logge, spazi esterni e cantine pertinenziali.

Completano gli spazi disponibili 400 mq al piano terra e primo piano, con ingresso fronte strada e indipendente, dove verranno ospitati un centro diagnostico e/o ambulatori medici.

Il 13, 14 e 15 ottobre gli advisor accoglieranno gli ospiti che vorranno visitare gli appartamenti e i locali in pronta consegna.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital