Ultime notizie

17 Novembre 2023

DeA Capital, le strutture di Milano 3.0 arrivate al tetto: cerimonia della bandiera in cantiere

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Dopo 16 mesi dalla posa della prima pietra, i sei edifici del complesso Milano 3.0 sono arrivati al tetto. Il traguardo è stato festeggiato in cantiere con la tradizionale cerimonia della bandiera issata sulla sommità del palazzo più alto, alla presenza delle maestranze e di tutti gli attori coinvolti nella realizzazione.

Milano 3.0 nasce da un'iniziativa di DeA Capital Real Estate Sgr, tramite il Fondo HighGarden e con Orion European Real Estate Fund V, quale unico investitore del Fondo. Per la realizzazione delle opere, nel ruolo di general contractor, l'impresa Colombo Costruzioni e lo studio Starching, coordinatore tecnico del progetto e l'architetto Alfonso Femia per la direzione artistica.

Da i dati forniti da Dils, advisor e partner commerciale dell'iniziativa, ad oggi è stato venduto oltre il 60% delle unità disponibili sul mercato.

Il complesso in corso di costruzione a Basiglio sorge su un'area di oltre 38 ettari, si trova lungo la direttrice Nord-Ovest Sud-Est ed è costituito da sei edifici a destinazione residenziale, con circa 260 appartamenti di diversi tagli connessi da un asse pedonale.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital