Ultime notizie

28 Gennaio 2021

Cromwell, Chris Hansen supervisore ai progetti di sviluppo

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Cromwell Property Group ha promosso Chris Hansen a supervisionare delle iniziative di sviluppo e gestione dei progetti sia in Europa sia in Australia.

Cromwell ha progetti in corso per i suoi investitori e partner di capitale in tutta Europa, tra cui Kildean Business Park nel Regno Unito e The Joan nei Paesi Bassi. Ha recentemente completato la riqualificazione da 65 milioni di euro del centro commerciale Janki a Varsavia, in Polonia, e ha più di una dozzina di altri progetti allo studio in sette diversi Paesi europei.

"Cromwell ha aggiunto valore attraverso la gestione proattiva degli asset, il riposizionamento e le strategie di ristrutturazione sin dal suo inizio nel 1998", ha affermato Michael Wilde, Ceo in carica.

"Tuttavia – ha proseguito - in quest'era di bassi tassi di interesse, questa capacità è più importante che mai. Per questo stiamo cercando di aumentare ulteriormente la nostra capacità e Chris avrà il compito di gestire il programma di sviluppo su tutta la piattaforma."

"Ciò includerà la garanzia di selezionare e portare avanti con successo i progetti giusti, gestire il rischio e fornire i risultati che i titolari di titoli, gli investitori e i partner di capitale si aspettano", ha concluso Wilde.

Chris Hansen è entrato a far parte di Cromwell nel 2013 e ha esperienza sia nello sviluppo che nella gestione dei progetti, avendo lavorato alla ristrutturazione da 131 milioni di dollari della sede centrale di Qantas Global e guidato con successo la riqualificazione da 130 milioni di dollari della Northpoint Tower, entrambe a Sydney, in Australia.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi