Ultime notizie
19 Luglio 2025
18 Luglio 2025
18 Luglio 2025
17 Luglio 2025
17 Luglio 2025
Cromwell Property Group ha promosso Chris Hansen a supervisionare delle iniziative di sviluppo e gestione dei progetti sia in Europa sia in Australia.
Cromwell ha progetti in corso per i suoi investitori e partner di capitale in tutta Europa, tra cui Kildean Business Park nel Regno Unito e The Joan nei Paesi Bassi. Ha recentemente completato la riqualificazione da 65 milioni di euro del centro commerciale Janki a Varsavia, in Polonia, e ha più di una dozzina di altri progetti allo studio in sette diversi Paesi europei.
"Cromwell ha aggiunto valore attraverso la gestione proattiva degli asset, il riposizionamento e le strategie di ristrutturazione sin dal suo inizio nel 1998", ha affermato Michael Wilde, Ceo in carica.
"Tuttavia – ha proseguito - in quest'era di bassi tassi di interesse, questa capacità è più importante che mai. Per questo stiamo cercando di aumentare ulteriormente la nostra capacità e Chris avrà il compito di gestire il programma di sviluppo su tutta la piattaforma."
"Ciò includerà la garanzia di selezionare e portare avanti con successo i progetti giusti, gestire il rischio e fornire i risultati che i titolari di titoli, gli investitori e i partner di capitale si aspettano", ha concluso Wilde.
Chris Hansen è entrato a far parte di Cromwell nel 2013 e ha esperienza sia nello sviluppo che nella gestione dei progetti, avendo lavorato alla ristrutturazione da 131 milioni di dollari della sede centrale di Qantas Global e guidato con successo la riqualificazione da 130 milioni di dollari della Northpoint Tower, entrambe a Sydney, in Australia.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Logistica sempre più veloce, in sei mesi 800 mln investiti
Notizie Correlate
19 Luglio 2025
Red
Red
Red
18 Luglio 2025
Red
Red
Red
18 Luglio 2025
Red
Video Correlati
11 Luglio 2025