Ultime notizie
29 Aprile 2026
29 Aprile 2026
Confindustria Assoimmobiliare annuncia l’ingresso di sei nuovi Soci.
La seduta del Consiglio di Presidenza del 28 febbraio 2022 ha dato il via libera all’adesione dei nuovi associati, italiani e internazionali: Artisa Developer Italia Srl; Gong Capital S.p.A; First Atlantic Real Estate Srl; Merope Asset Management Srl; Orrick Herrington&Sutcliffe (Europe) LLP; Primonial REIM S.p.A.
Silvia Maria Rovere, Presidente di Confindustria Assoimmobiliare: “Siamo felici di dare il benvenuto in Confindustria Assoimmobiliare ai nuovi Soci. Il loro ingresso segna il rafforzamento della nostra base associativa e un consolidamento importante della rappresentatività dell’Associazione, insieme alla marcata internazionalizzazione che caratterizza la nostra attività”.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide
Notizie Correlate
Red
Red
Red
Maurizio Cannone
03 Novembre 2025
red
03 Novembre 2025
Red





.jpg)
