Ultime notizie

7 Febbraio 2023

Colliers GI Italy: rinasce Quark Hotel Milano. In aprile la riapertura

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Riapre in aprile, dopo oltre due anni di ristrutturazione, Quark Hotel Milano. La riqualificazione della struttura milanese, di proprietà di Colliers Global Investors Italy, si inserisce nel piano di rigenerazione dell’area. 

Nel cuore del quartiere Vigentino, Quark Hotel Milano sorge in via Lampedusa, sulle fondamenta dell’omonimo albergo, e punta a essere un hub per la clientela business, una soluzione per studenti e long-stayer, un’alternativa per i turisti che non vogliono stare in centro città, ma vogliono comunque raggiungerlo rapidamente.

A guidare il progetto è Aries Group, che ne cura la gestione, affiancato dallo studio di architettura CaberlonCaroppi per l’interior design e lo chef stellato Andrea Ribaldone per l’offerta gastronomica. 

La struttura, 283 camere in totale, si caratterizza da aree comuni e ristoranti ripensati per andare incontro alle esigenze di una clientela giovane; un ristorante, un salone per eventi, un lobby bar e un Grab&Go; un centro congressi su tre livelli, con una superficie complessiva di 6.200 mq, 42 sale meeting di cui 2 plenarie da 800 e 1.450 mq, quest’ultima in grado di ospitare oltre 1.500 persone. Presenti anche un parcheggio esterno da 700 posti auto e un garage con 200 posti auto.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi