Ultime notizie

20 Giugno 2024

Colliers: al via la stagione estiva al Tanka Village di Villasimius

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il VOI Tanka Selected è pronto ad accogliere i suoi ospiti dopo un significativo intervento di ristrutturazione che ha riguardato il rifacimento totale delle strutture. Tre palazzine sono state rinnovate, due delle quali ospitano oggi le 126 camere del VOI Tanka Selected. Il restyling ha coinvolto sia la parte interna delle palazzine, con il rifacimento delle camere, sia quella esterna con interventi su facciate, coperture, balconi e sistemi frangisole. Inoltre, è stata realizzata una piscina esterna riscaldabile che comprende anche un'area per bambini.

Le tipologie di camere includono Deluxe Doppie, Junior Suite per 4 o 5 persone e Suite Villas.

"Questa nuova operazione si inserisce nell'ambito della collaborazione pluriennale con Colliers Global Investors Italy volta ad ampliare il potenziale attrattivo e il bacino di utenza di una delle strutture più note dell'isola. Da tempo il nostro Gruppo sta investendo sull'Italia puntando su un alto standard qualitativo e un'ampia offerta di servizi personalizzati in grado di fidelizzare la clientela più esigente, italiana e internazionale" spiega Gabriele Burgio, Presidente e Amministratore Delegato Alpitour World.

Ofer Arbib, CEO di Colliers Global Investors Italy Sgr: "Il Tanka Village, di proprietà di uno dei fondi gestiti dalla nostra Sgr, è simbolo di alcuni dei valori che caratterizzano la nostra attività d'impresa. Un'eccellenza con un basso impatto sull'ambiente e il massimo dei comfort. Inoltre, rafforza il rapporto con il territorio creando occupazione e indotto. Per questo siamo sempre felici di investire sul Tanka per migliorarlo, aggiornarlo e conservare queste sue caratteristiche".

La struttura del VOI Tanka Village, gestita da VOIhotels e di proprietà di Colliers Global Investors Italy SGR, si estende sulla spiaggia di Simius, gioiello del sud della Sardegna. Il resort dispone di 830 camere e offre numerose attività sportive e di intrattenimento che lo rendono ideale per le vacanze in famiglia. Il resort fa parte della catena alberghiera VOIhotels di Alpitour World che conta 18 strutture nei più bei paradisi del mondo: dagli angoli incantevoli della Sardegna, Sicilia, Puglia e Calabria alle spiagge incontaminate del Madagascar, Capo Verde e Zanzibar.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital