Ultime notizie
06 Settembre 2024
06 Settembre 2024
05 Settembre 2024
05 Settembre 2024
04 Settembre 2024
04 Settembre 2024
04 Settembre 2024
19 Febbraio 2018
CityLife: a PwC la Torre Libeskind (video)
di J.B.
Condividi:
A partire dal 2020 la Torre Libeskind diventerà la nuova sede milanese di PwC. L’edificio accoglierà 3.000 professionisti, 500 persone di staff e 4 linee di servizio per i clienti.
Dopo il completamento dei tre piani interrati, i cui lavori sono già iniziati nel 2016, la Torre PwC inizierà ad elevarsi nei prossimi mesi. Il grattacielo curvo darà le spalle a Largo Domodossola e si affiancherà alle altre due torri iconiche di CityLife, Torre Isozaki e Torre Hadid, che ospiterà a partire dalla seconda metà di quest’anno la nuova sede di Generali.
La struttura della Torre PwC si svilupperà in 175 metri di altezza e 31 piani, di cui 28 direzionali, per oltre 33.500 mq di superficie complessiva.
JLL è stato consulente di Citylife per la commercializzazione della terza torre.
Ezio Bassi, amministratore delegato di PwC Italia: “La Torre Libeskind rappresenta non soltanto la nuova sede di PwC, ma una scelta strategica che riflette la nostra visione dell’evoluzione dei servizi professionali e di come essi cambieranno nel prossimo futuro. I servizi professionali si dovranno caratterizzare sempre più per flessibilità, collaborazione, accesso a strumenti e nuove soluzioni tecnologiche e sostenibili, una costante contaminazione delle competenze e delle professionalità”.
Armando Borghi, amministratore delegato di CityLife “Dopo le torri firmate Zaha Hadid e Arata Isozaki e l’apertura di CityLife Shopping District, la realizzazione della torre Libeskind rappresenta un ulteriore traguardo verso il completamento del progetto CityLife che si va ad aggiungere a quanto fino ad oggi restituito alla città. Siamo orgogliosi di poter accogliere PwC, un player internazionale che arricchisce il business district di CityLife a testimonianza della qualità e della attrattività dell’area, fattori che la rendono un unicum per Milano”.
Aldo Mazzocco, amministratore delegato di Generali Real Estate SpA e presidente di CityLife: “Quale miglior tenant di PwC per un edificio così bello e rappresentativo della nuova forza di Milano e della centralità di CityLife nell’attrarre in città le migliori aziende del mercato globale. Con l’arrivo di PwC, la comunità business di CityLife si completa nel migliore dei modi e si propone come nuovo centro propulsore della vita di Milano”.
Un approfondimento sul tema, con le videointerviste e il punto dei protagonisti a tre mesi dall'inaugurazione della galleria commerciale CityLife sarà presente su REview di questa settimana.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital
Notizie Correlate
News
News
red
News
12 Marzo 2024
red
News
red
News
Giorgio Spaziani Testa, Presidente Confedilizia
News
red
News
red
News
Nicola Franceschini, Product Development & Research Manager di BNP Paribas REIM Italy
News
Maurizio Cannone, direttore Monitor
Video Correlati
02 Agosto 2024
01 Agosto 2024
09 Luglio 2024
09 Luglio 2024