Ultime notizie

20 Maggio 2022

CBRE lancia PlasticNet: evento con National Geographic e Plastic Free

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

CBRE, in partnership con National Geographic e Plastic Free, lancia il progetto PlasticNet, nelle gallerie di sette Shopping Centre su tutto il territorio italiano, dal 20 maggio all'11 ottobre.

Cuore del progetto è la mostra "Planet or Plastic?", parte dell'omonima campagna internazionale lanciata da National Geographic per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'emergenza ambientale causata dal crescente impiego delle plastiche monouso.

All'interno della mostra, ospitata nelle gallerie dei centri, si potranno ammirare gli scatti dei fotografi di National Geographic e sarà presente il lavoro artistico di Mandy Barker: un progetto fotografico di grande impatto emotivo realizzato dopo aver raccolto rifiuti di plastica dalle spiagge di tutto il mondo.

Per tutta la durata dell'iniziativa sarà possibile partecipare al concorso "Green & Win con Plasticnet", un quiz a tema ambientale per testare le proprie competenze legate alle buone pratiche ambientali. I partecipanti accederanno alle estrazioni dei premi in palio, brandizzati Plastic Free, indipendentemente dal numero di risposte esatte.

I centri commerciali coinvolti nel progetto sono "La Cittadella" di Casale Monferrato (Al), "Gran Shopping Mongolfiera" di Molfetta (Ba), "Mongolfiera Lecce" di Surbo (Le), "Metropoli" di Novate Milanese (Mi), "Le Befane" di Rimini, "Le Rondinelle" di Roncadelle (Bs) e "I Petali" di Reggio Emilia.

7x10

È online il nuovo numero di REview.Questa settimana:   Mutui: sempre più sotto pressione tra inflazione e r