Ultime notizie
14 Luglio 2025
11 Luglio 2025
11 Luglio 2025
Coldwell Banker Commercial ha agito in qualità di advisor esclusivo nella vendita dell’immobile in Lungotevere Raffaello Sanzio 15, di fronte all'Isola Tiberina e a ridosso del quartiere Trastevere a Roma.
L’immobile si sviluppa su cinque piani fuori terra oltre a un piano copertura e un livello interrato a uso autorimessa, per una superficie lorda complessiva di circa 5.700 mq.
L’immobile è stato acquistato da Castello Sgr per conto di un fondo di investimento riservato sottoscritto da investitori qualificati.
L’operazione, che prevede la riqualificazione e trasformazione a uso ricettivo dell’immobile, avrà un valore complessivo finale di circa 35 milioni di euro.
Giuseppe Rojo, CEO di CBC: “Questo deal conferma le potenzialità delle valorizzazione di asset di pregio che comportano importanti ricadute economiche su tutto il tessuto di riferimento”.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: JLL: Data Center e AI piacciono agli istituzionali; Dentons,
Notizie Correlate
14 Luglio 2025
Red
Avvocato Michelangelo Mancini, senior legal counsel
Red
14 Luglio 2025
Red
Red
Red
Red
Red
Red
Video Correlati
11 Luglio 2025