Ultime notizie

9 Febbraio 2012

Caso Conti: Gdf acquisisce documenti in sede Enpap

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

Prosegue l’affaire Conti.

La guardia di finanza si è recata oggi presso la sede dell’Ente di previdenza degli psicologi (Enpap) per acquisire documenti relativi alla compravendita dell’immobile in via della Stamperia, nel centro di Roma, finito nell’occhio del ciclone nei giorni scorsi.

L’Enpap infatti lo aveva acquistato il 31 gennaio dello scorso anno per 44 milioni dalla società “Estate due”, amministrata dal senatore Pdl Riccardo Conti, che a sua volta lo aveva comprato poche ore prima per 26 milioni di euro dal Fondo Omega.

L’inchiesta sta quindi conducendo degli accertamenti sulla plusvalenza da 18 milioni di euro realizzata dalla società di Conti. Secondo indiscrezioni, il reato ipotizzato sarebbe quello di truffa.
 
7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470