Ultime notizie

4 Giugno 2024

Casavo e Homeplus si rinnovano: nuovi partner e offerte esclusive per i clienti

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Casavo e Casavo Homeplus si rinnovano con nuovi brand partner e offerte per i clienti.


Chi sceglie Casavo può ora accedere a prodotti e servizi complementari all'acquisto o alla vendita della propria casa offerti dai brand partner all'interno delle categorie arredamento ed elettrodomestici, trasloco, cibo e bevande, utenze e sicurezza, bambini e ragazzi, animali domestici.

L’offerta di Casavo Homeplus è ulteriormente arricchita grazie ai vantaggi offerti da Arredare Moderno, Arte Dal Mondo, Ettomio, Il Maestro dell’Illuminazione, La Redoute, Planeat, Satur.

Ai partner storici che hanno aderito al lancio del progetto nel 2022, come Dalfilo, produttore di biancheria per la casa; Delta Dore, produttore di dispositivi domotici per la Smart Home; Dog Heroes, azienda che si occupa di consegna di cibo per cani a domicilio; Everli, marketplace della spesa online; Samsung, brand nel mercato degli elettrodomestici e dei televisori; Switcho, servizio che aiuta a risparmiare sulle bollette e su molte altre spese mensili; Verisure, multinazionale di allarmi e sicurezza domestica; WeTacoo, servizio di deposito mobili, traslochi, custodia e magazzino;

si uniscono Aira, azienda che si occupa di tecnologie per l'energia pulita concentrando l'attenzione sulle pompe di calore; Billding, piattaforma che semplifica la gestione delle utenze e permette di abbattere le spese delle bollette; Easydom, azienda italiana attiva nel settore della domotica; Easyfeel, servizio per la prenotazione di operatori domestici; Ecoref, studio termotecnico online specializzato in soluzioni energetiche e termiche; United Pets, azienda italiana che progetta, produce e commercializza accessori di design per cani e gatti; YOLO, società di servizi assicurativi digitali; Zanetto, brand di oggetti di home decor e per la tavola.

Gloria Trevisan, Chief Marketing Officer di Casavo: "Siamo felici di annunciare le novità di Casavo Homeplus, uno strumento prezioso per chi si trova nel processo di vendita o acquisto di una casa e deve necessariamente pensare a una serie di servizi utili alla vita domestica quotidiana. Casavo Homeplus è una piattaforma versatile e uno strumento importante per offrire un'esperienza ancora più completa ai clienti Casavo. Il nostro obiettivo è quello di ampliare ulteriormente il numero di collaborazioni con i brand del mondo casa in Italia e stiamo lavorando per lanciare questo progetto anche in Francia".

Casavo è la scaleup PropTech che offre soluzioni smart per vendere e comprare casa. Grazie alla sua tecnologia e al suo modello innovativo, l'azienda sta rivoluzionando il mercato immobiliare semplificando al tempo stesso la vita di venditori e acquirenti. Casavo guida i propri clienti attraverso ogni fase del processo di compravendita fornendo totale trasparenza e pieno controllo in modo che possano trovare l'offerta migliore o la casa giusta per le proprie esigenze. L'azienda offre inoltre servizi complementari come la mediazione creditizia e collabora stabilmente con i principali operatori del settore tra i quali banche e agenzie immobiliari. Fondata a Milano da Giorgio Tinacci nel 2017 ad oggi Casavo ha servito quasi 7.000 clienti raccogliendo oltre 800 milioni di euro tra equity e debito da alcuni dei più importanti investitori a livello internazionale.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest