Ultime notizie
30 Maggio 2026
28 Maggio 2026
28 Maggio 2026
CampusX rafforza la propria squadra con l’ingresso di Matteo Lanfredini ed Elisabetta Tagliente, rispettivamente nuovi Chief Engineering e Development e Asset Manager.
Matteo Lanfredini, che si occuperà della direzione tecnica e della progettazione dei nuovi CampusX, ha precedentemente ricoperto il ruolo di Project Manager in Prisma Spa e in Fabrica Immobiliare SGR con responsabilità di gestione, sviluppo e valorizzazione asset sul territorio nazionale.
Elisabetta Tagliente coordinerà i progetti relativi alle prossime aperture dei CampusX, con l'obiettivo di incrementare le opportunità di ampliamento. Elisabetta Tagliente proviene da BPN Paribas SGR, dove era responsabile della gestione di alcuni fondi immobiliari e di progetti di valorizzazione.
Samuele Annibali, direttore generale di CampusX: “Sono molto felice che il nostro team si sia arricchito di altri due professionisti di talento come Elisabetta Tagliente e Matteo Lanfredini. La loro esperienza sarà fondamentale per supportare l’ambizioso programma di crescita della società come player di primo piano nel settore dello student housing e della ricettività ì giovanile.”
Notizie Correlate
05 Dicembre 2025
Luca Dondi dall'Orologio, Patrigest
05 Dicembre 2025
red
05 Dicembre 2025
red
Red
Red
Red
Video Correlati
22 Maggio 2026





.jpg)
