Ultime notizie

22 Luglio 2022

Borgosesia: al via piattaforma blockchain di investimenti immobiliari

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Borgosesia dà il via alla piattaforma CyberBorgo grazie alla collaborazione con Blocklnvest, start-up che mira a porre al servizio degli investitori istituzionali la tecnologia blockchain.

Borgosesia, tramite la piattaforma, potrà esplorare ulteriori canali di fundraising, attirando investitori qualificati e garantendo in parallelo un processo di raccolta efficiente, trasparente e sicuro.

Mauro Girardi, Presidente di Borgosesia: "Siamo contenti di aver concretizzato quest'idea che diverrà pienamente operativa nel secondo semestre di quest'anno  che auspichiamo ci possa permettere di attrarre investitori da tutto il mondo su trophy assets rivenienti da special situation & opportunities".

Lorenzo Rigatti, Founder e CEO di Blocklnvest: "Siamo entusiasti di poter supportare il Gruppo Borgosesia in questa transizione tecnologica e di porci, con loro, come pionieri nel settore. Dopo le prime operazioni fatte all'estero, riteniamo che i tempi siano maturi anche in Italia per lanciare progetti di tokenizzazione di asset reali”. 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat