Ultime notizie

7 Novembre 2023

BonelliErede nel rilancio del progetto GREAT Campus di Genova

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Via libera dal Tribunale di Genova all’accordo di ristrutturazione tra Genova High Tech e Amco in virtù del quale sarà consentito il rilancio del progetto GREAT Campus (Genoa Research and Advance Technology Campus).

Genova High Tech è promotrice del progetto e, con l’amministratore delegato Giuseppe Bonomi, è stata assistita nell’operazione da BonelliErede, con un team guidato dal partner Vittorio Lupoli del Focus Team Crisi aziendali e ristrutturazioni del debito, con il partner Gianpiero Succi, nonché il senior counsel Fabio Macrì e Filippo Airoldi del Focus Team Crisi aziendali e ristrutturazioni del debito.

AMCO è stata assistita dal team legale inhouse composto da Laura Tutinelli e Federico Russo.

Il piano di ristrutturazione della società è stato redatto da KPMG, con un team guidato dal partner Marco Brugola con Amedeo Tacconi e Federico Tricotti.

Localizzato sulla collina degli Erzelli a Genova, Il GREAT Campus di Genova si trova nella collina degli Erzelli ed è il più grande progetto di riqualificazione urbana del capoluogo ligure. Si tratta di uno spazio pianeggiante di oltre 400.000 mq in cui è in fase di realizzazione un parco scientifico-tecnologico che comprenderà, tra gli altri, il Nuovo Ospedale del Ponente, la nuova sede della Scuola Politecnica dell’Università di Genova, un parco urbano di 220.000 mq, uffici e residenze universitarie.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi