Ultime notizie

19 Dicembre 2023

BNP Paribas REIM rafforza la sua governance con cinque nuove nomine

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

BNP Paribas Real Estate Investment Management ha sviluppato una nuova struttura per la sua governance e per il suo sviluppo futuro con cinque nuove nomine all’interno del comitato esecutivo guidato dall’attuale Global Head Jean-Maxime Jouis. Si tratta di Nehla Krir, Henri Romnicianu, Guillaume Delattre, Camille Doat e Olivier Derbez. In questo nuovo ruolo, i cinque nuovi membri supporteranno il consiglio esecutivo, composto da Laurent Ternisien, Isabella Chacón Troidl, Vincenzo Nocerino e Benoit de la Boulaye.

Inoltre, dal 1° luglio 2024, Olivier Derbez ricoprirà la carica di Global Chief Operating Officer, andando a far parte dell’executive board di BNP Paribas REIM. Nehla Krir e Henri Romnicianu assumeranno anche i ruoli rispettivamente di Head of Transformation, Innovation & ESG e Chief Client Officer di BNP Paribas REIM France.

Jean-Maxime Jouis, Global Head di BNP Paribas REIM e presidente del Consiglio d’amministrazione di BNP Paribas REIM France: “Sono lieto che Nehla, Camille, Henri, Guillaume e Olivier siano entrati a far parte del comitato esecutivo. BNP Paribas REIM si è sempre impegnata nel promuovere i suoi talenti interni e a sfruttare al massimo la loro esperienza. Queste nomine rafforzeranno la nostra governance e ci permetteranno di continuare a crescere anche in un nuovo scenario di mercato.”

Nehla Krir (nella foto), 37 anni, è stata nominata Head of Transformation, Innovation & Sustainability e componente del comitato esecutivo di BNP Paribas REIM, dov’è entrata nel 2020 in qualità di Director of Sustainable Development.

Henri Romnicianu, 42 anni, è incaricato della gestione dei fondi, dello sviluppo dei prodotti e del fundraising. Oltre a entrare nel comitato esecutivo di BNP Paribas REIM, resta nel management board di BNP Paribas REIM France.

Guillaume Delattre, 52 anni, è un nuovo membro del comitato esecutivo di BNP Paribas REIM. In passato è stato Deputy Managing Director dal 2017 e Chief Investment Officer and Member del cda di BNP Paribas REIM France.

Camille Doat, 46 anni, è stata nominata International HR Business Partner per il dipartimento delle risorse umane di BNP Paribas Real Estate lo scorso luglio ed è stata nominata per il comitato esecutivo di BNP Paribas REIM.

Olivier Derbez, 51 anni, assumerà il ruolo di Global Chief Operating Officer e membro del comitato e del consiglio esecutivi di BNP Paribas REIM a partire dal 1° luglio 2024.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital