Ultime notizie
11 Luglio 2025
11 Luglio 2025
10 Luglio 2025
BNP Paribas Real Estate Investment Management ha sviluppato una nuova struttura per la sua governance e per il suo sviluppo futuro con cinque nuove nomine all’interno del comitato esecutivo guidato dall’attuale Global Head Jean-Maxime Jouis. Si tratta di Nehla Krir, Henri Romnicianu, Guillaume Delattre, Camille Doat e Olivier Derbez. In questo nuovo ruolo, i cinque nuovi membri supporteranno il consiglio esecutivo, composto da Laurent Ternisien, Isabella Chacón Troidl, Vincenzo Nocerino e Benoit de la Boulaye.
Inoltre, dal 1° luglio 2024, Olivier Derbez ricoprirà la carica di Global Chief Operating Officer, andando a far parte dell’executive board di BNP Paribas REIM. Nehla Krir e Henri Romnicianu assumeranno anche i ruoli rispettivamente di Head of Transformation, Innovation & ESG e Chief Client Officer di BNP Paribas REIM France.
Jean-Maxime Jouis, Global Head di BNP Paribas REIM e presidente del Consiglio d’amministrazione di BNP Paribas REIM France: “Sono lieto che Nehla, Camille, Henri, Guillaume e Olivier siano entrati a far parte del comitato esecutivo. BNP Paribas REIM si è sempre impegnata nel promuovere i suoi talenti interni e a sfruttare al massimo la loro esperienza. Queste nomine rafforzeranno la nostra governance e ci permetteranno di continuare a crescere anche in un nuovo scenario di mercato.”
Nehla Krir (nella foto), 37 anni, è stata nominata Head of Transformation, Innovation & Sustainability e componente del comitato esecutivo di BNP Paribas REIM, dov’è entrata nel 2020 in qualità di Director of Sustainable Development.
Henri Romnicianu, 42 anni, è incaricato della gestione dei fondi, dello sviluppo dei prodotti e del fundraising. Oltre a entrare nel comitato esecutivo di BNP Paribas REIM, resta nel management board di BNP Paribas REIM France.
Guillaume Delattre, 52 anni, è un nuovo membro del comitato esecutivo di BNP Paribas REIM. In passato è stato Deputy Managing Director dal 2017 e Chief Investment Officer and Member del cda di BNP Paribas REIM France.
Camille Doat, 46 anni, è stata nominata International HR Business Partner per il dipartimento delle risorse umane di BNP Paribas Real Estate lo scorso luglio ed è stata nominata per il comitato esecutivo di BNP Paribas REIM.
Olivier Derbez, 51 anni, assumerà il ruolo di Global Chief Operating Officer e membro del comitato e del consiglio esecutivi di BNP Paribas REIM a partire dal 1° luglio 2024.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: JLL: Data Center e AI piacciono agli istituzionali; Dentons,
Notizie Correlate
11 Luglio 2025
Red
11 Luglio 2025
F.B.
Red
Giorgio Spaziani Testa, presidente Confedilizia
11 Luglio 2025
Red
11 Luglio 2025
red
11 Luglio 2025
red
Red
Video Correlati
11 Luglio 2025