Ultime notizie

13 Aprile 2022

Blue Sgr lancia il Fondo Urban Mile

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Blue Sgr ha lanciato il nuovo fondo comune di investimento alternativo immobiliare chiuso riservato denominato Urban Mile sottoscritto da Hines in partnership con Allianz Real Estate.

Il fondo, il ventesimo della Sgr, ha completato l’acquisizione di un terreno di 110.000 mq in Via Rubattino a Milano su cui sarà sviluppata una piattaforma logistica con un investimento complessivo di 80 milioni di euro. 

La realizzazione di questa piattaforma logistica rientra in un progetto di rigenerazione urbana molto più ampio che coinvolge l’intera area ex-Innocenti. Il progetto si inserisce nell’ambito dell’attuazione della Grande Funzione Urbana Rubattino, prevista dal PGT del Comune di Milano, che si estende per oltre 300.000 mq. 

Paolo Rella, CEO di Blue Sgr: “Questa importante operazione è perfettamente allineata agli obiettivi di sostenibilità che la nostra società ha recentemente intrapreso in ambito ESG. Inoltre siamo molto contenti di questa nuova iniziativa con Hines in partnership con Allianz Real Estate per sviluppare questo investimento che per caratteristiche e strategica rappresenta un unicum sul nostro territorio”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi