Ultime notizie
07 Giugno 2023
07 Giugno 2023
Il CdA di Blue Sgr ha approvato il progetto di bilancio, il primo Bilancio di Sostenibilità e destinato il 4% dell'utile di esercizio a favore di Fondazione Unicef, a sostegno della popolazione Ucraina.
La società ha recentemente intrapreso un percorso mirato all'integrazione dei fattori ESG all'interno dei propri obiettivi e delle strategie aziendali. Il Bilancio di Sostenibilità è stato redatto al fine di rendere pubbliche tutte le informazioni circa l'impegno di responsabilità ambientale, sociale e di governance della società verso tutti gli stakeholders.
Carlo A. Puri Negri, Presidente di Blue Sgr: "La decisione di redigere il primo Bilancio di Sostenibilità è stata dettata dalla volontà di comunicare in maniera trasparente e diffusa i valori ESG ai quali la società si ispira e adopera nei processi aziendali. Inoltre, in tale contesto, la Sgr ha deciso di destinare circa il 4% dell'utile di esercizio a favore di Fondazione Unicef nel corso del 2022 a sostegno della popolazione Ucraina".
È online il nuovo numero di REview.Questa settimana: Mutui: sempre più sotto pressione tra inflazione e r
Notizie Correlate
13 Gennaio 2022
Maurizio Cannone, direttore Monitor
red
red
10 Gennaio 2022
Giorgio Spaziani Testa, presidente Confedilizia
E.I.
21 Gennaio 2022
red
11 Gennaio 2022
E.I.
red
red
red
Maurizio Cannone, direttore Monitor
red
20 Gennaio 2022
red
red