Ultime notizie

31 Marzo 2022

Blue Sgr: Bilancio di Sostenibilità, il 4% dell'utile a favore di Fondazione Unicef

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il CdA di Blue Sgr ha approvato il progetto di bilancio, il primo Bilancio di Sostenibilità e destinato il 4% dell'utile di esercizio a favore di Fondazione Unicef, a sostegno della popolazione Ucraina.

La società ha recentemente intrapreso un percorso mirato all'integrazione dei fattori ESG all'interno dei propri obiettivi e delle strategie aziendali. Il Bilancio di Sostenibilità è stato redatto al fine di rendere pubbliche tutte le informazioni circa l'impegno di responsabilità ambientale, sociale e di governance della società verso tutti gli stakeholders.

Carlo A. Puri Negri, Presidente di Blue Sgr: "La decisione di redigere il primo Bilancio di Sostenibilità è stata dettata dalla volontà di comunicare in maniera trasparente e diffusa i valori ESG ai quali la società si ispira e adopera nei processi aziendali. Inoltre, in tale contesto, la Sgr ha deciso di destinare circa il 4% dell'utile di esercizio a favore di Fondazione Unicef nel corso del 2022 a sostegno della popolazione Ucraina".

7x10

È online il nuovo numero di REview.Questa settimana:   Mutui: sempre più sotto pressione tra inflazione e r

Notizie Correlate

16x9

News

Maurizio Cannone, direttore Monitor

16x9

News

Giorgio Spaziani Testa, presidente Confedilizia

16x9

News

16x9

News

Maurizio Cannone, direttore Monitor

    Angle Left
    Angle Right