Ultime notizie

26 Ottobre 2023

Bernoni Grant Thornton acquisisce Syslab tramite GT Digital

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il Gruppo Bernoni Grant Thornton, specializzato nei servizi di consulenza tributaria, societaria, advisory, IT e di outsourcing, ha acquisito Syslab, attiva nella fornitura di software e servizi di consulenza informatica. L’operazione è avvenuta tramite la controllata GT Digital.

Il piano industriale sviluppato da Bernoni Grant Thornton a sostegno dell’operazione prevede investimenti mirati a rafforzare la posizione di Syslab sul mercato, accelerando lo sviluppo dei prodotti, l’integrazione con le piattaforme Microsoft 365 e Google Workspace e il potenziamento dei servizi cloud.

Roberto Antoniotti, CEO di Grant Thornton Digital & Head of Technology and Innovation: “Siamo convinti che questa operazione potrà generare un elevato valore aggiunto per le nostre persone e la nostra società, permettendoci di migliorare ulteriormente i servizi offerti a una clientela che richiede soluzioni sempre più innovative".

Mario Gregori, co-founder di Syslab: “L'unione delle nostre rispettive competenze ci consentirà di realizzare concretamente le idee alla base dello sviluppo delle nostre soluzioni e al contempo di rafforzare la presenza sul mercato cogliendo nuove opportunità".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi