Ultime notizie

16 Dicembre 2019

Bennet acquisisce ipermercato Interspar e centro commerciale Girandola

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Bennet entra nel cremasco con l'acquisizione dell'ipermercato di Bagnolo Cremasco, oggi a insegna Interspar, e del centro commerciale Girandola, entrambi di proprietà dell'azienda L'Alco. 

La superficie di vendita oggetto di acquisizione è di 4.700 mq, mentre la galleria commerciale di circa 3.200 mq di Girandola vede attualmente 15 negozi presenti. 


Adriano De Zordi, consigliere delegato e legale rappresentante di Bennet:"Siamo sempre attenti e pronti a valutare e cogliere le nuove opportunità che offre il mercato anche in formati e territori diversi da quelli in cui siamo soliti operare. Nel caso di questa nuova acquisizione, l'allineamento con i nostri obiettivi è stato perfetto. Abbiamo a cuore il mantenimento del livello occupazionale attuale, che garantiamo e su cui investiremo grazie al restyling completo del punto vendita e della galleria commerciale che abbiamo in programma nei prossimi mesi".

Giuseppe Conter, consigliere delegato de L'Alco Spa:"Siamo soddisfatti per aver trasferito il nostro ipermercato e il centro commerciale 'Girandola' nelle mani di un operatore italiano e lombardo, leader nella conduzione di questa tipologia di format e di aver garantito la continuità dei livelli occupazionali. Grazie a questa operazione, L'Alco potrà concentrarsi su format maggiormente legati al suo core business tradizionale rappresentato da supermercati di prossimità e da Cash&Carry all'ingrosso". 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi