Ultime notizie
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
Le richieste di valutazione e rivalutazione dei crediti presentate dalle imprese italiane al Sistema di Informazioni Creditizie di Crif mostrano una situazione di stallo, con una performance assolutamente speculare allo stesso periodo del 2017 (+0,04%).
In frenata il trend negativo registrato nel 2017 per il comparto delle imprese individuali, che fanno segnare una variazione positiva dello 0,5%.
L’analisi condotta da Crif consente di distinguere l’andamento del numero di richieste da parte di Imprese individuali e società di capitale. Nel confronto con lo stesso periodo del 2017, il primo trimestre dell’anno in corso ha registrato una stabilizzazione per le società di capitali più lieve rispetto a quella delle Imprese individuali, che tornano in territorio positivo.
Il I trimestre dell’anno, nell’aggregato di imprese individuali e società di capitali fa registrare un valore medio dell’importo richiesto pari a 66.250 euro.
Scarica il report completo.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470
Notizie Correlate
Red
18 Ottobre 2025
Comunicato sindacale
Maurizio Cannone
17 Ottobre 2025
red




.jpg)
