Ultime notizie

5 Agosto 2019

Astaldi, inaugurata ultima tratta autostrada turca Gebze-Izmir

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

Il Governo turco ha inaugurato l'ultima tratta dell'Autostrada Gebze-Orhangazi-Izmir, progetto da oltre 7 miliardi di dollari di investimento, che ha portato alla realizzazione di 426 chilometri di nuova autostrada con un periodo di gestione di 21 anni.

L'opera è stata affidata dal Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture turco al raggruppamento di imprese Otoyol, composto da Astaldi e da quattro società turche (Nurol, Ozaltin, Makyol, Gocay).

Il completamento dell'opera è avvenuto in 6,5 anni e in anticipo di 10 mesi rispetto alla data contrattuale di fine lavori prevista a fine maggio 2020.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470