Ultime notizie
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
L’Assemblea degli Azionisti di Astaldi Spa ha deliberato sui diversi punti all’ordine del giorno nei termini di seguito evidenziati.
Paolo Astaldi, Presidente del Gruppo Astaldi, ha così commentato: «Con le deliberazioni dell’Assemblea di oggi si apre un nuovo corso per il Gruppo, proiettato verso Progetto Italia attraverso l’ingresso nel capitale dell’Investitore Webuild. L’Assemblea di oggi pone infatti le basi per la nascita di uno dei maggiori player europei del settore delle Costruzioni, in grado di competere sul mercato internazionale con un portafoglio ordini di oltre 30 miliardi di euro, circa 70.000 persone a livello globale e oltre 100 progetti in corso nel mondo».
Il nuovo Consiglio di Amministrazione, insediatosi a conclusione dei lavori assembleari e riunitosi a valle dell’Assemblea degli Azionisti odierna, ha confermato Paolo Astaldi quale Presidente e Filippo Stinellis quale Amministratore Delegato e nominato Alessandro De Rosa quale Vice Presidente. Il nuovo Consiglio di Amministrazione, nominato per il prossimo triennio, esprime un segnale di continuità, dal momento che vengono riconfermati i vertici e i consiglieri Michele Valensise e Nicoletta Mincato, e contiene anche elementi di novità che guardano al futuro, con la nomina, oltre che di un nuovo Vice Presidente, di Andrea Gemma, Flavia Insom, Maria Raffaella Leone e Teresa Naddeo, quali nuovi membri.
Scarica il documento completo
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470
Notizie Correlate
Red
18 Ottobre 2025
Comunicato sindacale
Maurizio Cannone
17 Ottobre 2025
red




.jpg)
