Ultime notizie

3 Dicembre 2021

Artisa Group acquisisce l'hotel Seepark a Thun in Svizzera

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Artisa Group ha acquisito l'hotel 4 stelle Superior Seepark a Thun, nel Canton Berna, subentrando a UBS, che ha gestito la struttura dal 1998 a oggi.

L'accordo fra le parti prevede l'acquisto della struttura e il mantenimento degli attuali posti di lavoro, in continuità con la precedente gestione e garantendo al tempo stesso la qualità del servizio offerto alla clientela negli anni.

Realizzato nel 1989 come centro di formazione per l'associazione bancaria Bankverein, l'hotel si è sviluppato nel corso degli anni come uno dei principali hotel congressuali svizzeri.

L'hotel Seepark offre 85 camere, 6 suite e 17 sale eventi. La struttura ha al suo interno un'area wellness e fitness di 350 mq e due ristoranti, uno dei quali vanta il riconoscimento di 16 punti Gault Millau e una stella Michelin.

L'acquisizione segue quella del Grand Hotel Locarno avvenuta lo scorso ottobre

Andrea Blotti, consigliere del CdA di Artisa: “Siamo molto orgogliosi di questa importante acquisizione, che contribuirà a rafforzare la nostra presenza in Svizzera e ci consentirà di proseguire il percorso di crescita in Europa. Ci tengo a ringraziare UBS per la considerazione e la fiducia riposta nei confronti del Gruppo Artisa e tutti i dipendenti dell'Hotel Seepark, assieme ai quali porteremo avanti l'ottimo lavoro svolto fino a qui con intuito e innovazione”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi